Conference League 2024-2025: Gent-Betis Siviglia, le probabili formazioni

Gent-Betis Siviglia, le probabili formazioni

Giovedì 13 febbraio, si sfideranno per l’andata dei play-off di Conference League il Gent e il Betis Siviglia. Calcio d’inizio alle 21 alla Planet Group Arena. Entrambe le squadre non stanno vivendo un periodo brillante: i belgi, pur essendo imbattuti da cinque partite, hanno vinto solo una volta, mentre gli spagnoli vengono da una sconfitta dolorosa con il Celta Vigo.

Il Gent scenderà in campo con un 3-5-2. La difesa sarà formata da Mitrovic, Gambor e Torunarigha a protezione di Roef, in porta. In attacco Milicevic schiererà Vanzeir, in coppia con Gudjohnsen, favorito su Sonko. La squadra non avrà a disposizione i vari Fadiga, Hjulsager, Dean e Vandenberghe.

Il Betis giocherà con un 4-2-3-1. Adrian sarà il portiere, con Ortiz, Llorente, Natan e Rodriguez a formare la difesa. A centrocampo, Cardoso e Altimira agiranno da mediani. Il tridente offensivo, composto da Antony, Isco ed Ezzalzouli, supporterà Bakambu, unica punta. Non saranno a disposizione Carvalho e lo squalificato Ruibal.

Probabili formazioni

Gent (3-5-2): Roef; Mitrovic, Gambor, Torunarigha; Samoise, Kums, Ito, Delorge-Knieper, Brown; Gudjohnsen, Vanzeir. Allenatore: Milicevic.

Betis Siviglia (4-2-3-1): Adrian; Ortiz, Llorente, Natan, Rodriguez; Cardoso, Altimira; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.

Articoli correlati