![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/eikrem_1309909Photogallery.jpg)
Molde-Shamrock Rovers, le probabili formazioni
Molde e Shamrock Rovers si affronteranno nell’andata dei playoff di Conference League. Calcio d’inizio alle 18:45 all’Aker Stadion. I padroni di casa arrivano a questa sfida reduci dalla vittoria per 4-3 contro il Mlada Boleslav, che ha permesso loro di piazzarsi al ventitreesimo posto in classifica. Gli ospiti, invece, hanno chiuso al decimo posto con 11 punti, subendo una pesante sconfitta per 5-1 contro il Chelsea nell’ultimo match.
A difendere la porta dei norvegesi ci sarà Karlstrom, con Amundsen e Lund al centro della difesa e Haugen e Stevenik sulle corsie laterali. In cabina di regia è confermato Breivik. Il reparto offensivo sarà affidato a Kaasa, supportato dagli esterni Gulbrandsen ed Eikrem.
Per gli ospiti, tra i pali ci sarà Pohls. A guidare la linea difensiva sarà Lopes. A centrocampo, Poom sarà affiancato da O’Neill e Watts, mentre sulle corsie laterali agiranno Burns e Honohan. Il tandem offensivo sarà composto da Farrugia e Kenny.
Molde (4-3-3): Karlstrom; Stevenik, Amundsen, Lund, Haugen; Moller Daehli, Breivik, Eriksen; Eikrem, Kaasa, Gulbrandsen. All: Hogmo.
Shamrock Rovers (3-5-2): Pohls; Cleary, Lopes, Grace; Honohan, O’Neill, Poom, Watts, Burns; Farrugia, Kenny. All: Bradley.