
Olimpia Lubiana-Borac Banja Luka, le probabili formazioni
Dopo il successo di misura nella gara d’andata dei playoff di Conference League, il Borac Banja Luka sarà chiamato a completare l’opera nella sfida di ritorno sul campo dell’Olimpia Lubiana, la quale è obbligata a vincere per poter sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
Sanchez dovrà fare i conti con l’assenza di Florucz in attacco. A comporre il tandem offensivo, quindi, vi saranno Durdov e Tamm. A centrocampo, fiducia a Celhaka e Doffo in mezzo, con Brest e Blanco sulle corsie esterne.
Zizovic, invece, dovrebbe confermare dal 1′ Despotovic come centravanti, con Kulasin, Savic e Ogrinec come trequartisti. In difesa, a protezione di Manojlovic, vi saranno Meijers e Carolina come coppia centrale ed Herrera e Kvrzic come terzini.
OLIMPIA LUBIANA (4-4-2): Vidovsek; Silva, Ratnik, Pedreno, Lasickas; Blanco, Celhaka, Doffo, Brest; Durdov, Tamm . Allenatore: Sanchez.
BORAC BANJA LUKA (4-2-3-1): Manojlovic; Kvrzic, Meijers, Carolina, Herrera; Nikolov, Cavic; Kulasin, Ogrinec, Savic; Despotovic. Allenatore: Zizovic.