
Panathinaikos-Vikingur Reykjavik, le probabili formazioni
Il Panathinaikos ospita il Vikingur Reykjavik nel ritorno dei play-off di Conference League. Calcio d’inizio alle 21 all’Olympic Stadium. I greci dovranno ribaltare l’1-2 dell’andata, mentre gli islandesi proveranno a difendere il prezioso risultato ottenuto una settimana fa per raggiungere una storica qualificazione agli ottavi di finale.
Nel confronto con il Vikingur, Ioannidis sarà l’unica punta centrale nel 4-3-3, con Tete e Djuricic a completare il tridente offensivo. Mancini, tuttavia, è pronto a subentrare dalla panchina. Non saranno disponibili per la partita gli infortunati Arao, Bakasetas, Jedjav, Magnusson, Pellistri e Palmer-Brown.
Per cercare di sorprendere i biancoverdi anche in Grecia, Ottesen opterà per un 3-5-2, affidandosi a Sigurpalsson e Ingimundarson come duo d’attacco. L’unico assente sarà Thorkelsson.
Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Kotsiras, Schenkeveld, Ingason, Mladenovic; Gnezda-Cerin, Siopis, Ounahi; Tete, Ioannidis, Djuricic. Allenatore: Vitoria.
Vikingur Reykjavik (3-5-2): Jonsson; Ibrahimagic, Ekroth, Thorkelsson; Atlason, Agnarsson, Hafsteinsson, Thrandarson, Gudjonsson; Sigurpalsson, Ingimundarson. Allenatore: Ottesen.