![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/pululu_1309913Photogallery.jpg)
TSC-Jagiellonia, le probabili formazioni
Al Gradski Stadion di Backa Topola, alle 18:45, TSC e Jagiellonia si affronteranno nella gara d’andata dei playoffi di Conference League. I padroni di casa arrivano a questa sfida reduci dalla vittoria per 4-3 contro il Noah e hanno chiuso la fase a gironi al ventiquattresimo posto con 7 punti. La squadra di Białystok, invece, ha terminato al nono posto dopo lo 0-0 casalingo contro l’Olimpia Lubiana.
A difendere la porta dei serbi ci sarà Ilic, con il croato Capan a guidare il reparto difensivo. In cabina di regia agirà Radin, mentre il compito di finalizzare gli attacchi sarà affidato all’ex Milan Lazetic, supportato da Stanic e Mboungou.
Per gli ospiti, invece, tra i pali viene confermato Abramowicz, con la coppia di centrali Skrzypczak e Stojinovic a presidiare la difesa. In mezzo al campo spazio a Kubicki, Flach e Imaz, mentre il numero 10 Pululu sarà il terminale offensivo dei polacchi.
TSC (4-1-4-1): Ilic; Jovanovic; Djordjevic, Capan, Radojevic; Radin; Banjac, Mboungou, Stanic, Degenek; Lazetic. All: Damjanovic.
Jagiellonia (4-3-3): Abramowicz; Kovacik, Skrzypczak, Stojinovic, Moutinho; Kubicki, Flach, Imaz; Miki, Pululu, Hansen. All: Siemieniec.