Fiorentina-Braga: le probabili formazioni
La Fiorentina ospita il Braga nel ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League. Il calcio di inizio è fissato alle 21,00 al Franchi. I viola sono con un piede agli ottavi, in virtù del confortante successo dell’andata in cui hanno rifilato un poker ai portoghesi (0-4).
Italiano è intenzionato a fare qualche cambio a partire dalla porta dove esordirà Sirigu. In difesa out Milenkovic per infortunio e Venuti per squalifica: spazio a Dodò e Martinez Quarta. In mediana Mandragora dovrebbe far riposare Amrabat, mentre in attacco spazio a Cabral con Ikoné e Kouame ai suoi lati.
Petrescu, invece, dovrebbe schierare lo stesso undici dell’andata, ad eccezione di due cambi: in difesa Tormena è squalificato e verrà rimpiazzato da Oliveira; in attacco Banza potrebbe togliere il posto a Ruiz.
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Duncan; Ikonè, Cabral, Kouame. All. Italiano
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Oliveira, Niakatè, Sequeira; Racic, Castro; Medeiros, A. Horta, R. Horta; Banza. All. Jorge