Probabili formazioni
La Lazio comincia la sua avventura in Conference League contro il Cluj, match valido per i sedicesimi di finale, in programma questa sera alle 21,00 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti vogliono rifarsi dopo la sconfitta con l’Atalanta, il club rumeno arriva da due sconfitte consecutive in campionato che gli sono costate la prima posizione in classifica.
Sarri non potrà contare su Romagnoli, infortunatosi con l’Atalanta: al suo posto ci sarà Patric, che farà coppia con Casale in difesa. A centrocampo spazio alle seconde linee con Vecino, Marcos Antonio e Basic. In attacco ci sarà Immobile, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.
Gli ospiti, guidati da una vecchia conoscenza del calcio italiano – Petrescu -, si schierano con un 4-2-3-1 con l’ex Udinese Scuffet tra i pali. Sulla trequarti agiranno N. Boateng, Yeboah e Janga alle spalle dell’unica punta Krasniqi.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Y. Matias, Burca, Camora; Cvek, Muhar; N. Boateng, Yeboah, Janga; Krasniqi. All. Petrescu