Probabili formazioni
Nei sedicesimi di finale di Conference League la Lazio se la vedrà con i rumeni del Cluj con la gara di andata prevista allo Stadio Olimpico giovedì sera alle 21,00. Gli uomini di Sarri cercano il riscatto dopo la sconfitta interna con l’Atalanta nell’ultimo turno di Serie A. Il club rumeno non se la passa meglio con due sconfitte consecutive in campionato che gli hanno fatto perdere il primato in classifica.
Sarri deve rinunciare all’infortunato Romagnoli: al suo posto ci sarà Patric che farà coppia con Casale. A centrocampo non si tocca Milinkovic-Savic, mentre vanno verso il riposo Cataldi e Luis Alberto, rimpiazzati da Marcos Antonio e Vecino. In avanti ballottaggio Pedro-Felipe Anderson, mentre sono certi del posto Immobile e Zaccagni.
Negli ospiti, guidati da una vecchia conoscenza del calcio italiano – Petrescu – c’è un azzurro in formazione: si tratta dell’ex Udinese Scuffet che presidierà la porta.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; Muhar, N. Boateng; Yeboah, Deac, Roger; Janga. All. Petrescu