Il numero 22 giallorosso è stato fischiato al momento della sostituzione e non solo.
Sarebbe dovuta essere la serata del riscatto, quella che avrebbe dovuto almeno parzialmente lavare l’onta del 6-1 subita in Norvegia appena due settimane fa, ma la Roma, compice anche un arbitraggio discutibile, non è andata oltre il 2-2 contro il Bodo/Glimt.
Uno dei protagonisti in negativo della serata è stato certamente Nicolò Zaniolo: dapprima l’ex Inter si è infatti beccato i fischi del pubblico per non aver servito a Tammy Abraham, liberissimo davanti alla porta avversaria, il pallone che avrebbe portato la Roma sull’1-0 nel primo tempo. Successivamente, un maldestro controllo in piena aera di rigore ospite ha dato il via alla ripartenza grazie alla quale il Bodo si è riportato in vantaggio al 65′.
Appena un minuto dopo, il patatrac finale: sostituto in favore di Shomurodov, il trequartista ha incassato i fischi del suo pubblico, insoddisfatto della prestazione del giocatore. Anche sui social, durante ma soprattutto dopo il match, si sono registrati tanti commenti di insofferenza verso il ragazzo, che non appare ancora tornato ai livelli che gli competono.