In semifinale c’è la sfida con il Leicester
Per la Roma si sta avvicinando il grande appuntamento in semifinale di Conference League. Un’occasione da sfruttare per dare una nuova gioia ai tifosi giallorossi, che non festeggiano niente dalla Coppa Italia 2007/2008.
Nicolò Zaniolo vorrebbe tanto vincere con la Roma: “Il Leicester è una squadra forte. Corrono tanto e sono una squadra fisica. Noi però siamo forti, siamo la Roma e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti: non abbiamo paura, andiamo a giocarci le nostre carte – ha detto al sito della Uefa -. Vincere un trofeo sarebbe un motivo di grande orgoglio: un punto di partenza e non un punto d’arrivo. Per i tifosi e per noi significherebbe tantissimo. Perché 14 anni di attesa per un titolo sono un po’ troppi. Noi proveremo a portarlo a casa”.
Il giocatore giallorosso si è poi espresso sul rapporto con José Mourinho: “Ha inculcato a tutti noi l’arte del non mollare mai e speriamo di vincere qualcosa insieme. Sin dal primo giorno abbiamo subito lavorato per provare a fare qualcosa di importante – ha aggiunto Zaniolo -. Con il mister che sa come si vince, penso che abbiamo più possibilità”.