Sivasspor-Fiorentina, le probabili formazioni
Giovedì sera va in scena il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. La Fiorentina sarà impegnata in Turchia, sul campo del Sivasspor. Calcio di inizio alle 18,45. I viola ripartono dall’1-0 dell’andata e hanno a disposizione due risultati su tre per centrare i quarti. I turchi, obbligati a vincere, proveranno a ribaltare il risultato del Franchi.
Calimbay deve fare a meno di Gradel, espulso all’andata. Conferma per l’ex Genoa Cofie davanti alla difesa. Saiz e Yildrim agiranno sugli esterni, mentre l’unica punta sarà Caicedo.
Italiano recupera Terraciano per la porta ma deve rinunciare a Biraghi, squalificato: al suo posto ci sarà Ranieri. In attacco conferma per Cabral, con Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez alle sue spalle.
SIVASSPOR (4-1-4-1): Vural; Yesilyurt, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; Cofie; Saiz, Arslan, Charisis, Yildrim; Caicedo. Allenatore: Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.