Continua l’impegno del Cagliari per il mercato di Sant’Elia

Continua l’impegno del Cagliari per il mercato di Sant’Elia

Continua l’impegno del Cagliari per il mercato di Sant’Elia: “Il Cagliari Calcio, in collaborazione con l’assessorato alle Attività produttive, Turismo e promozione del territorio del Comune di Cagliari, ha avviato un’iniziativa per promuovere gli acquisti nel mercato civico di Sant’Elia: sabato 12 novembre i primi 100 tifosi che acquisteranno al mercato dei prodotti per un valore di almeno 50 euro, riceveranno un biglietto omaggio per assistere alla gara dai Distinti. Per ritirare il proprio tagliando basterà recarsi presso il box accrediti in Tribuna, lato Sud, dalle ore 11 alle 13” si legge sul sito della società sarda.

Il club di Giulini continuerà anche a supportare i donatori di sangue: “Il Cagliari Calcio e Avis Sardegna hanno avviato un’iniziativa per fronteggiare assieme l’emergenza sangue nell’Isola. I tifosi che sceglieranno di donare il proprio sangue potranno ricevere in omaggio un biglietto per assistere alle gare casalinghe del Cagliari all’Unipol Domus. Saranno 150 i tagliandi a disposizione dell’Avis Sardegna in ogni partita sino al termine della stagione”.

Reduci dal pareggio per 2-2 contro il Sudtirol, Lapadula e compagni sono attesi dalla sfida contro il Pisa, in programma sabato 12 novembre alle 14.

Articoli correlati