“L’Argentina dovrà battere il Brasile, Neymar, il VAR e l’arbitro”, tuona Chilavert in vista della finale di Copa America.
La rivalità tra Brasile ed Argentina è cosa nota. Lo stesso Scaloni, ct della nazionale albiceleste, ha parlato della sfida contro “gli eterni rivali” presentando il match che vedrà opposta la sua squadra alla Seleçao nella finale della Copa America in programma nella notte italiana tra sabato e domenica.
A mettere benzina sul fuoco di possibili sospetti di favoritisimi arbitrali verso i verdeoro, padroni di casa della kermesse continentale, ci ha pensato quest’oggi José Luis Chilavert, leggendario ex portiere della nazionale paraguiana. Ecco le sue parole raccolte da Radio Continental.
“La squadra di Messi e i suoi compagni dovranno essere preparati a battere il Brasile, Neymar, il VAR e l’arbitro. Mi piacerebbe vedere Messi autore di 3-4 gol. Anche perché in caso di azioni dubbie, verranno sempre avvantaggiati i brasiliani”, ha rincarato Chilavert. “Messi e la sua squadra devono giocare al mille per cento”, ha concluso.