Coppa del Re 2024-2025: Real Madrid-Celta Vigo, le probabili formazioni

Real Madrid-Celta Vigo, le probabili formazioni

Quarti di finale della Coppa del Re in palio allo stadio Santiago Bernabeu, dove si gioca giovedì sera con fischio d’inizio alle 21:30. Il Real Madrid arriva alla sfida dopo il rotondo 5-0 del turno precedente sul campo della Deportiva Minera, più difficile il 3-2 con cui il Celta Vigo si era imposto in trasferta sul Racing Santander.

Carlo Ancelotti non rinuncia ai suoi uomini migliori, lanciando Mbappé dal primo minuto e la talentuosissima batteria di trequartisti composta da Rodrygo, Bellingham e Vinicius alle sue spalle. In mediana Tchouameni e Valverde, Alaba centrale al fianco di Rudiger.

Il Celta Vigo opta per un coraggioso tridente, in cui Isco agirà alla destra di Ezzalzouli, con Roque sulla corsia opposta. Altimira, Cardoso e Ruibal in mediana, a Bartra e Llorente il compito di arginare le tante armi offensive a disposizione del Real Madrid.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé. Allenatore: Ancelotti

CELTA VIGO (3-4-3): Vieites; Ruibal, Llorente, Bartra, Perraud; Altimira, Cardoso, Ruibal; Isco, Ezzalzouli, Roque. Allenatore: Giraldez.

Articoli correlati