Coppa del Re 2024-2025: Real Madrid-Real Sociedad, le probabili formazioni

Il Real Madrid sfida la Real Sociedad nella semifinale di ritorno di Coppa del Re: le probabili formazioni della sfida del Bernabeu.

La Coppa del Re entra nella sua fase cruciale, e il Real Madrid si prepara a scendere in campo alle 21:30 al Santiago Bernabeu per difendere il gol di vantaggio ottenuto nell’andata delle semifinali contro la Real Sociedad. I Blancos potranno sfruttare il fattore campo per raggiungere la finale, ma il margine di vantaggio è minimo. A separare le due squadre, infatti, c’è solo un gol: quello di Endrick, giovane talento brasiliano, che ha siglato l’1-0 a favore del Real Madrid nel match d’andata a San Sebastián lo scorso 26 febbraio.

Ancelotti potrebbe schierare un 4-3-3, con Lunin confermato tra i pali. La difesa sarà composta da Vazquez, Asencio, Rudiger e F. Garcia, mentre a centrocampo agiranno Valverde, Tchouameni e Bellingham. In attacco, il tridente sarà formato da Rodrygo, Mbappé e Vinicius.

Alguacil punterà sul 4-3-3, con Remiro tra i pali e una linea difensiva composta da Aramburu, Zubeldia, Elustondo e Munoz. A centrocampo Zubimendi in cabina di regia, coadiuvato da Benat e S. Gomez, mentre in attacco spazio al tridente Kubo-Oskarsson-Oyarzabal

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Vazquez, Asencio, Rudiger, F. Garcia; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Elustondo, Munoz; Benat, Zubimendi, S. Gomez; Kubo, Oskarsson, Oyarzabal. All. Alguacil.

TG SPORT

Articoli correlati