Coppa del Re 2024-2025:Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni

Leganes-Real Madrid, le probabili formazioni

Leganes e Real Madrid si affronteranno nell’ultimo quarto di finale di Coppa del Re. Calcio d’inizio alle 21:00 all’Estadio Municipal de Butarque. La squadra di casa è quint’ultima nella Liga ma, in questa Coppa ha già ottenuto 3 vittorie importantissime che gli hanno permesso di arrivare fino a qua. La squadra di Ancelotti, invece, è prima nel massimo campionato spagnolo, ma sarà chiamata a ripartire dopo il ko a sorpresa con l’Espanyol nell’ultimo turno di Liga.

Per la squadra allenata da Jimenez ci sarà Soriano in porta, mentre toccherà all’ex Fiorentina Nastasic guidare la difesa. In mediana ci saranno Cisse e Tapia. In attacco, de La Fuente sarà il terminale offensivo.

Anceotti dovrebbe optare per un massiccio turnover. In porta, occasione per Lunin con Tchouameni e Asencio che comporranno la coppia di difesa. A centrocampo ci sarà Modric al centro con ai suoi lati Ceballos e Valverde. In avanti, spazio al tridente composto da Arda Guler, Brahim Diaz e Vinicius Jr.  Turno di riposo per Mbappé e Rodrygo.

Probabili formazioni

Leganes (5-4-1): Dmitrovic; Adrià Altimira, Rosier, Sergio Gonzalez, Nastasic, Diaz; Tapia, Cisse, Neyou, Oscar Rodriguez; De la Fuente. All: Jiménez.

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lucas Vasquez, Raul Asencio, Tchouameni, Fran Garcia; Modric, Valverde, Ceballos; Brahim Diaz, Arda Guler, Vinicius Jr. All: Ancelotti.

Articoli correlati