Coppa di Francia 2024/2025: Bastia-Nizza, le probabili formazioni

Coppa di Francia 2024/2025: Bastia-Nizza, le probabili formazioni

Martedì sera alle 20:45 inizierà la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa di Francia tra Bastia e Nizza. L’appuntamento è allo stadio Armand Cesari.

I padroni di casa hanno vinto 3 delle ultime 5 gare e stanno impressionando per la mole di gol segnati: ben 14 da dicembre a oggi. Tra i pali confermato Placide, che sarà protetto da Ariss, Guidi, Akueson e Meynadier. Janneh e Ducrocq agiranno davanti alla difesa mentre Boutrah, Vincent e Tramoni supporteranno Cissé.

Il Nizza deve fare i conti con numerosi calciatori indisponibili: Jeremie Boga, Terem Moffi, Victor Orakpo, Morgan Sanson e Moïse Bombito. Bulka in porta, difesa a 4 composta da Clauss, Ndayishimiye, Dante e Bard. Boudaoui e Ndombelé a schermare la difesa, Guessand, Bouanani e Diop avranno il compito di aiutare Laborde.

Bastia-Nizza, le probabili formazioni
BASTIA (4-2-3-1): Placide; Ariss, Guidi, Akueson, Meynadier; Janneh, Ducrocq; Boutrah, Vincent, Tramoni; Cissé. All. Benoit Tavenot
NIZZA (4-2-3-1): Bulka; Clauss, Ndayishimiye, Dante, Bard; Boudaoui, Ndombelé; Guessand, Bouanani, Diop; Laborde. All. Franck Haise

Articoli correlati