Coppa di Francia 2024-2025: Le Mans-PSG, le probabili formazioni

Le Mans-PSG, le probabili formazioni

Il PSG, in ottima forma dopo le vittorie contro City e Stoccarda in Champions, affronta il Le Mans, squadra di terza serie, negli ottavi di Coppa di Francia. La squadra di Luis Enrique, è super favorita e punta al passaggio del turno, con l’obiettivo di aggiungere un altro trofeo alla sua stagione, dopo la Supercoppa vinta contro il Monaco.

Il Le Mans si schiererà con un 5-3-2 con Hatfout in porta. La difesa sarà composta da Eyoum, Lamgahez e Voyer come centrali, con Ribelin e Burlet sulle corsie laterali. A centrocampo ci saranno Bernardeau, Lauray e Rossignol, con il compito di recuperare e distribuire il gioco. La coppia d’attacco sarà formata da Vula e Gueye.

Il PSG, invece, giocherà con un 4-3-3: spazio a Safonov in porta, difesa confermato con Pacho centrale di difesa. In mezzo al campo, occasione dal 1′ per il giovanissimo Mayulu. In avanti, turno di riposo per Dembélé e Barcola, dunque giocheranno Douè a sinistra e il nuovo acqusito Kvaratskhelia a destra. Il centravanti sarà Goncalo Ramos, che proverà a guadagnarsi maggiore minutaggio anche per le prossime uscite.

Probabili formazioni

Le Mans (5-3-2): Hatfout; Ribelin, Eyoum, Lamgahez, Voyer, Burlet; Bernardeau, Lauray, Rossignol; Vula, Gueye. Allenatore: Videira.

PSG (4-3-3): Safonov; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Vitinha, Ruiz, Mayulu; Doue, Ramos, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.

Articoli correlati