Reims-Monaco, le probabili formazioni
Reims e Monaco si affronteranno nel martedi serà dei sedicesimi di finale di Coppa di Francia. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Stadio Auguste-Delaune. I padroni di casa, nella loro prima partita del torneo si sono imposti con un netto 3-1 sullo Still-Mutzig, mentre i monegaschi hanno piegato per 4-1 l”Union Saint-Jean.
Entrambe le compagini arrivano a questo incontro in serie negativa di risultati, poichè i biancorossi vengono da due sconfitte consecutive, mentre la squadra del Principato non è ancora riuscita a trovare il successo in questo 2025.
Elsner dovrebbe affidarsi a Diakhon come terminale offensivo, con Nakamura, Teuma e Ito a comporre la linea dei trequartisti. La mediana sarà composta da Fofana e Munetsi. Hutter, invece, dovrebbe puntare su Embolo come unica punta. Alle spalle dell’ex Basilea vi saranno Ben Seghir e Akliouche. A centrocampo fiducia a Zakaria e Matazo, con Henrique e Vanderson come esterni a tutta fascia.
REIMS (4-2-3-1): Diouf; Buta, Okumu, Kipre, Akieme; Munetsi, Fofana; Ito, Teuma, Nakamura; Diakhon. All. Elsner
MONACO (3-4-2-1): Majecki; Singo, Kehrer, Magassa; Vanderson, Matazo, Zakaria, Henrique; Akliouche, Ben Seghir; Embolo. All. Hutter