Stade Briochin-Nizza, le probabili formazioni
Oggi, 5 Febbraio, allo stadio Fred-Aubert si giocherà la partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Francia tra Stade Briochin e Nizza. I favoriti sono senza dubbio gli ospiti, i quali cercheranno di rispettare i favori del pronostico. I Griffons, dal canto loro, ai trentaduesimi sono riusciti ad eliminare il Le Havre ed ai sedicesimi l’Annecy e questa sera proveranno a compiere l’ennesima impresa.
Per la squadra di casa allenata da mister Allanou ci sarà L’Hostis in porta e una difesa a 5 guidata da Kerbat. In mezzo al campo ci saranno Beghin, Yobè e Zakharyan, mentre nel raparto offensivo spazio alla coppia di finalizzatori Janno e Konan.
Haise, invece, dovrebbe optare per un massiccio turnover. A protezione di Dupè vi saranno Abdelmonem e Bombito al centro con Mendy e Nandjou che agiranno come terzini. Punta centrale ci sarà il solo Moukoko che avrà alle sue spalle Diop, Cho e Buoanani.
Stade Briochin (5-3-2): L’Hostis; Marer, Angoua, Kebrat, Boudin, Diakite; Yobè, Beghin, Zakharyan, Janno, Konan. All: Allanou.
Nizza (4-2-3-1): Dupè; Nandjou, Abdelmonem, Bombito, Mendy; Louchet, Santamaria; Cho, Diop, Buoanani; Moukoko. All:Haise.