Troyes-Brest, le probabili formazioni
Il Brest sfida il Troyes in trasferta negli ottavi di finale di Coppa di Francia. Calcio d’inizio alle 19 allo ‘Stade de l’Aube’. L’ESTAC, reduce da una salvezza miracolosamente ottenuta lo scorso anno, non sta rispondendo alle aspettative sotto la gestione del City Group. Les Pirates, invece, hanno subito una pesante sconfitta contro il PSG nell’ultimo turno di Ligue 1 e dovranno affrontare nuovamente la corazzata parigina nei playoff di Champions League.
I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-3, con Boucher in porta, Mendes e Gozzi sui terzini, il trio di centrocampo sarà formato da Diop, M’Changama, Kanté. In attacco il centravanti sarà Ba, supportato dagli esterni Irié e Said.
Gli ospiti si schiereranno con un 4-2-3-1, con Chardonnet e Coulibaly che dovranno proteggere la porta di Coudert. Confermato Lala come terzino destro, mentre il duo di centrocampo sarà composto da Lees-Melou e Magnetti. Sulla trequarti giocherà Faivre, alle spalle del capocannoniere della squadra Ajorque.
Probabil formazioni
Troyes (4-3-3): Boucher; Mendes, Diaz, Monfray, Gozzi; Diop, M’Changama, Kanté; Irié, Ba, Said. Allenatore: Dumont.
Brest (4-2-3-1): Coudert; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Bourgault; Lees-Melou, Magnetti; Sima, Faivre, Del Castillo; Ajorque. Allenatore: Roy.