Coppa di Francia 2024-2025: Troyes-Rennes, le probabili formazioni

Troyes-Rennes, le probabili formazioni

Il Rennes affronterà il Troyes in Coppa di Francia con l’obiettivo di proseguire la sua corsa nel torneo dopo una stagione altalenante in Ligue 1. La squadra di Sampaoli parte favorita, ma dovrà fare attenzione al Troyes, che, pur militando in Ligue 2, ha mostrato segni di ripresa nelle ultime settimane, con una difesa solida e un attacco che ha iniziato a funzionare. Il Rennes scenderà in campo con Matusiwa e Truffert a centrocampo che gestiranno il gioco, mentre in attacco Gouiri e Kalimuendo cercheranno di fare la differenza.

Il Troyes sta vivendo una stagione difficile in Ligue 2, dove occupa una posizione nella parte bassa della classifica, ma ha trovato un po’ di slancio recentemente con una serie di vittorie. In Coppa di Francia, invece, la squadra ha mostrato una buona resilienza, riuscendo a superare diversi ostacoli e arrivando a questo incontro contro il Rennes con la speranza di compiere un’altra sorpresa. La squadra di Dumont cercherà di difendersi compatto e sfruttare le occasioni in contropiede, con giocatori come M’Changama e Boura pronti a rendersi pericolosi in attacco

Probabili formazioni

Troyes (4-3-3)Monfray; Lemaitre, Mendes, Ahamada, Ripart; Kante, Irie, Diaz; Boura, Diop, M’Changama. Allenatore: Dumont.

Rennes (4-3-3)Samba; Hateboer, Ostigard, Wooh, Assignon; Matusiwa, Truffert, Blas; Gouiri, Kalimuendo, James. Allenatore: Sampaoli.

Articoli correlati