Stoccarda-Augsburg, le probabili formazioni
Martedì sera, inizieranno i quarti di finale della Coppa di Germania, con lo Stoccarda che sfiderà l’Augsburg. La squadra di casa, è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Borussia Monchengladbach, dunque cercherà il riscatto in questa partita. La squadra ospite, al dodicesimo posto in Bundesliga, arriva al match con una buona dose di fiducia dopo aver eliminato il Karsruher agli ottavi.
ll tecnico dello Stoccarda, Hoeness, schiererà la sua squadra con un 4-4-2: Nubel in porta, davanti a lui i due difensori centrali Chase e Chabot. Sugli esterni di centrocampo agiranno Millot e Fuhrich, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Demirovic e Undav.
Dall’altra parte, Thorup, opterà per un 3-4-1-2: Mounié ed Essende saranno i due attaccanti, con Rexhbecaj a supporto in posizione di trequartista. A centrocampo, Onyeka e Jakić faranno da schermo davanti alla difesa.
Stoccarda (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chase, Chabot, Mittelstädt; Millot, Karazor, Stiller, Fuhrich; Demirovic, Undav. Allenatore: Hoeness.
Augsburg (3-4-1-2): Labrović; Bauer, Gouweleeuw, Matsima; Wolf, Onyeka, Jakić, Giannoulis; Rexhbecaj; Mounié, Essende. Allenatore: Thorup.