Panathinaikos-Olympiakos, le probabili formazioni
Panathinaikos e Olympiakos si affronteranno nella sfida valevole per i quarti di finale della Coppa di Grecia. Calcio d’inizio alle 18:30 allo Stadio Olimpico Spyros Louis. Entrambe le compagini arrivano a questo derby in uno stato di forma eccezionale, poiché i padroni di casa sono imbattuti da ben 13 giornate, mentre gli ospiti non perdono dallo scorso 27 ottobre contro l’Asteras Tripolis.
Rui Vitoria, complice anche la sentitissima rivalità, dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. In attacco, spazio al tridente composto da Ioannidis, Djuricic e Tete. A centrocampo vi saranno Bakasetas, William Arao e Maksimovic. In porta, fiducia all’ex Fiorentina Dragowski.
Mendilibar, invece, dovrebbe puntare su El Kaabi come unica punta, con Gelson Martins, Chiquinho e Velde come trequartisti. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Biancone e Carmo, con Ortega e Rodinei sulle corsie laterali.
PANATHINAIKOS (4-3-3): Dragowski; Vagiannidis, Jedvaj, Ingason, Mladenovic; Bakasetas, William Arao, Maksimovic; Tete, Ioannidis, Djuricic. All. Rui Vitoria
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Biancone, Carmo, Ortega; Hezze, Garcia; Gelson Martins, Chiquinho, Velde; El Kaabi. All. Mendilibar