Coppa di Grecia 2024-2025: Paok-Aek Atene, le probabili formazioni

Paok-Aek Atene, probabili formazioni

Oggi i riflettori del calcio greco saranno puntati su Salonicco, dove il PAOK ospiterà l’AEK Atene per una delle sfide più attese della Coppa di Grecia. Un match che promette emozioni, rivalità e un tifo infuocato al Toumba Stadium, uno degli stadi più caldi d’Europa.

Il PAOK arriva a questo incontro con buone sensazioni, forte di una striscia positiva in campionato che ha consolidato la fiducia del gruppo guidato da Razvan Lucescu. Il tecnico rumeno, noto per la sua capacità di preparare le partite decisive, sa che questa sfida potrebbe rappresentare un passo importante verso un possibile trofeo stagionale.

L’AEK, dal canto suo, è reduce da alcune prestazioni altalenanti, ma la squadra di Matías Almeyda è sempre pericolosa nei match ad eliminazione diretta. Con un attacco guidato dal talento di Levi García e un centrocampo esperto, i gialloneri puntano a colpire in trasferta e ipotecare il passaggio del turno.

Probabili formazioni:

PAOK (4-2-3-1): Kotarski; Rafa Soares, Ekong, Koulierakis, Vieirinha; Augusto, Schwab; Konstantelias, Murg, Tyson; Brandon Thomas.

AEK (4-3-3): Stankovic; Mohammadi, Vida, Mukudi, Rota; Simão, Jonsson, Mantalos; Amrabat, Levi García, Pineda.

Articoli correlati