PSV-Feyenoord, le probabili formazioni
PSV e Feyenoord si preparano per i quarti di finale di Coppa d’Olanda, dopo che la squadra ospite ha perso il De Klassieker contro l’Ajax, mentre la squadra di casa ha pareggiato contro il NEC, vedendo ridursi il vantaggio in classifica. La sfida si prospetta affascinante, con il PSV favorito per il vantaggio in campionato e con l’assenza di Gimenez nel Feyenoord, trasferitosi al Milan, che rende la situazione ancora più interessante.
Peter Bosz schiererà un 4-2-3-1 con Benitez in porta, davanti a lui la coppia di centrali Flamingo e Bishop. I due centrocampisti che dovranno fare da schermo davanti alla difesa, saranno da Schouten e Veerman. In attacco tornerà Perisic titolare sulla fascia sinistra, mentre sulla fascia destra ci sarà la qualità di Bakayoko. L’unica puntà sarà De Jong.
Pedersen risponderà con un 4-3-3 con Nieuwkoop e Hugo Bueno che agiranno come terzini, rispettivamente a destra e a sinistra. In difesa, a proteggere la porta di Wellenreuther, ci saranno Trauner e Hancko, oggetto di desiderio della Juventus nel mercato di gennaio. Trio d’attacco composto da Hadj Moussa e Paixao sulle fascie, che supporteranno la punta Ueda.
PSV (4-2-3-1): Benítez; Ledezma, Flamingo, Bishop, Mauro Junior; Schouten, Veerman; Bakayoko, Saibari, Perisic; De Jong. Allenatore: Peter Bosz.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Trauner, Hancko, Hugo Bueno; Milambo, Hwang, Moder; Hadj Moussa, Ueda, Paixao. Allenatore: Pedersen.