Fenerbahce-Erzurumspor, le probabili formazioni
Alle 18.30 il Fenerbahce scenderà in campo per il secondo turno di coppa di Turchia e affronterà l’Erzurumspor, quart’ultimo nel massimo campionato turco. La squadra di Mourinho cercherà i tre punti per avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione (passano le prime due di ognuno dei quattro gironi), il tecnico portoghese lascerà spazio ad alcune seconde linee per far rifiatare i titolarissimi anche i vista dei prossimi impegni di Super Lig ed Europa League.
Per la squadra di casa in porta ci sarà Ertugrul. La linea difensiva sarà formata da Caglar, Djiku e Yusuf. In mediana ci saranno Ismail e Hakan, davanti spazio al brasiliano Talisca ed a Cenk Tosun.
La squadra allenata da Kutlu si schiera con un 4-3-3: tra i pali ci sarà Goktug, le chiavi del centrocampo verranno affidate a Safa, che sarà affiancato da Azubuike e Giorbelidze. La punta sarà Koray, che verrà supportato da Tellic e Mamba.
FENERBAHCE (3-4-1-2): Ertugrul, Djiku, Caglar, Yusuf, Osayi, İsmail, Mert Hakan, Kostic, İrfan Can, Talisca, Cenk. All: Mourinho.
ERZURUMSPOR (4-3-3): Goktug, Orhan, Mustafa, Yakup, Salih, Azubuike, Sefa, Giorbelidze, Teklic, Koray, Mamba. All: Kutlu.