
Inter-Lazio, le probabili formazioni
I quarti di finale di Coppa Italia vedono oggi, 25 febbraio, Inter e Lazio sfidarsi a San Siro per un posto in semifinale contro il Milan. L’Inter arriva dal successo di misura sul Genoa, mentre la Lazio ha pareggiato 0-0 contro il Venezia.
Inzaghi, complice l’imminente sfida scudetto contro il Napoli, dovrebbe apportare diverse modifiche al suo 11 titolare: in porta Martinez, difesa con De Vrij, Bisseck e Pavard. A centrocampo, vi saranno Asllani, Zielinski e Mkhitaryan, con Dimarco e Darmian come esterni a tutta fascia. In attacco, fiducia al tandem composto da Taremi e Arnautovic.
Baroni farà cinque cambi contro l’Inter. Mandas confermato in porta, Pellegrini sostituirà Tavares a sinistra, Lazzari prenderà il posto di Marusic e Gigot giocherà accanto a Gila al posto di Romagnoli. Rovella rientra a centrocampo con Guendouzi. In attacco, Isaksen, Dia e Zaccagni saranno i trequartisti, mentre Tchaouna sostituirà Noslin nel ruolo di centravanti.
Inter (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Bisseck; Darmian, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni.