Coppa Italia 2024-2025: Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Dopo Bologna, Milan ed Empoli, tocca alla Lazio fare il proprio esordio in Coppa Italia nel big match degli ottavi di finale contro il Napoli. Calcio d’inizio alle 21:00 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti cercheranno di riscattare il pesante ko rimediato in campionato contro il Parma, mentre i partenopei proveranno a portare a quattro i risultati utili consecutivi.

Baroni dovrebbe cambiarne sette rispetto agli undici scesi in campo con i Ducali. In attacco vi sarà Noslin come centravanti, con Zaccagni, Pedro e Tchaouna che agiranno sulla trequarti. In difesa, l’unico confermato dovrebbe essere Lazzari come terzino destro. A completare il reparto arretrato vi saranno Patric, Gigot e Hysaj, con Mandas tra i pali.

Antonio Conte, invece, dovrebbe adottare un turnover totale cambiando l’intero 11 titolare. In fase offensiva vi sarà Simeone come prima punta, con Neres, Raspadori e Ngonge qualche metro più indietro. La coppia centrale sarà composta da Rafa Marin e Juan Jesus, con Zerbin e Spinazzola, che agiranno come terzini.

Probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. All. Baroni

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte

Articoli correlati