In semifinale i bianconeri se la vedranno con l’ex squadra del bomber serbo in un doppio confronto che si annuncia infuocato.
L’ultimo quarto di finale della Coppa Italia, quello che vedeva opposti Juventus e Sassuolo, non ha tradito le attese di spettacolo riposte nel match.
Le due squadre hanno dato vita ad un match divertente, soprattutto nel secondo tempo, con una Juve raramente vista così brillante, almeno fino ad oggi, nella sua produzione offensiva di palle-gol.
Alla fine, dopo innumerevoli miracoli del portiere neroverde Pegolo, la spuntano proprio i bianconeri, che fanno loro il match all’89° grazie ad una fantastica azione personale di Dusan Vlahovic, conclusa con un tiro che sarebbe finito fuori dallo specchio della porta, ma che la deviazione di Ruan Tressoldi ha reso imparabile per il portiere emiliano.
Il primo tempo si era concluso sul punteggio di 1-1 per effetto dei gl di Dybala al 3′ e di Traorè al 24′.
Ora la Juve se la vedrà in semifinale proprio contro l’ex squadra del suo nuovo trascinatore: la gara d’andata si disputerà proprio all’Artemio Franchi il 2 marzo, con data ed orario che la Lega deve ancora confermare. Il ritorno all’Allianz Stadium è invece previsto per mercoledì 20 aprile.