Coppa Italia, la soddisfazione di Vlahovic e John Elkann, Gasperini non è deluso
Ecco alcune delle voci, prese dai microfoni di Canale 5, dei presenti allo Stadio Olimpico di Roma dopo la vittoria per 1-0 della Juventus sull’Atalanta, a cominciare dal match winner Dusan Vlahovic per continuare con il patron della Juventus John Elkann e con il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini.
Dusan Vlahovic: Faccio fatica a parlare ma ringrazio tutti i miei compagni. Peccato per lo scudetto ma l’Inter l’ha vinto meritatamente, noi invece abbiamo centrato i due obiettivi che ci eravamo prefissati, la zona Champions e la Coppa Italia. Faccio i complimenti all’Atalanta che è una grande squadra. Noi il prossimo anno dobbiamo puntate a vincere tutto.
John Elkann: “Bellissimo essere qui questa sera e vincere la Coppa Italia e sono contento specialmente per i più giovani che non l’avevano ancora vinta. Vincere aiuta a vincere e la Juve può farlo grazie a questi giovani straordinari”.
Gian Piero Gasperini: “Abbiamo trovato un avversario forte che ha segnato subito e poi si è difeso bene, non credo che abiamo fatto una brutta partita e certamente i nstri avversari non hanno fatto più di noi, di occasioni così pericolose non ne hanno create. Siamo certamente dispiaciuti ma non così delusi per questa gara. L’infortunio di de Roon preoccupa certamente e oggi mancava Scamacca, che in area poteva esere determinante e darci qualcosa in più, ma mercoledì in Europa League possiamo rifarci”.