Bari-Parma, le probabili formazioni
Bari e Parma inaugurano la loro stagione con la partita di Coppa Italia in programma alle 18 al San Nicola e valida per i 32esimi di finale del torneo.
Tanta attesa per la prima stagionale tra due formazioni di primissimo piano in Serie B: la squadra di Mignani arriva al match con diverse questioni di mercato ancora da dirimere. In porta ci sarà Frattali, in difesa dovrebbero giocare Di Cesare e Vicari al centro, sulle fasce Dorval e Ricci. A centrocampo con Maiello ci saranno Faggi e Maita, in attacco Bellomo sosterrà Scheidler e Nasti, mentre Menez partirà dalla panchina. Difficile ci sia Cheddira, a un passo dal Frosinone.
In casa Parma fuori i partenti Cobbaut e Juric, il neo acquisto Colak non dovrebbe partire dall’inizio. Chichizola tra i pali, Coulibaly, Osorio, Circati e Zagaritis in difesa, a centrocampo Hernani con Estevez dietro al trio di trequartisti composto da Man, Sohm e Benedyczak. L’unica punta sarà Bonny.
Le probabili formazioni di Bari-Parma, ore 18
BARI (4-3-1-2): Frattali; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Faggi; Bellomo; Nasti, Scheidler. All. Mignani
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia