Cosenza-Sassuolo, le probabili formazioni
La seconda partita odierna dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia è quella che si gioca alle 18 allo stadio Marulla tra Cosenza e Sassuolo, i neroverdi giocheranno così in trasferta anziché in casa per i lavori di ristrutturazione del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Tra i padroni di casa calabresi il nuovo allenatore Fabio Caserta in attacco dovrebbe schierare Mazzocchi, supportato dal terzetto formato da Tutino, D’Urso e Arioli. In difesa, l’ex neroverde Meroni partirà dal primo minuto. In porta c’è Micai.
Al centro della difesa degli emiliani dovrebbe essere confermata la coppia formata da Erlic e Tressoldi, mentre a sinistra ci sarà il nuovo acquisto Vina. Il duo di centrocampo sarà formato da Maxime Lopez e Matheus Henrique, mentre Bajrami sarà il trequartista alle spalle di Pinamonti. Unico dubbio l’esterno sinistro, con Laurienté che è in vantaggio su Ceide per una maglia da titolare.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Zuccon; Tutino, D’Urso, Arioli; Mazzocchi. Allenatore: Caserta.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.