Frosinone-Pisa, le probabili formazioni
Frosinone e Pisa aprono le danze nel programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Ciociari e nerazzurri si sfideranno al ‘Benato Stirpe’ con calcio di inizio alle ore 17,45. I giallazzurri arrivano alla sfida dopo 2 vittorie e due pareggi nelle amichevoli estive, mentre i toscani hanno chiuso il precampionato con un bilancio di 2 vittorie e un pareggio.
Il nuovo allenatore Di Francesco si affida a Borrelli al centro dell’attacco, con Baez e Caso a completare il tridente. Mazzitelli in cabina di regia a centrocampo, sugli esterni agiranno Oyono e Marchizza.
Mister Aquilani risponde con Torregrossa prima punta, coadiuvato da Tramoni e Arena. Touré e Marin a dare manforte a centrocampo, la difesa sarà diretta dalla coppia Canestrelli-Leverbe.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Harroui, Mazzitelli, Brescianini; Baez, Borrelli, Caso. All: Di Francesco.
PISA (4-3-3): Nicolas; Hermannson, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Marin, Veloso, Touré; M.Tramoni, Torregrossa, Arena. All:Aquilani.