Inter-Juventus, le probabili formazioni
Inter e Juventus si affrontano nella semifinale di ritorno della Coppa Italia. Calcio di inizio alle ore 21 a San Siro. Si riparte dall’1-1 dell’andata quando Lukaku riacciuffò i bianconeri all’ultimo respiro. I nerazzurri, campioni in carica, cercano il terzo successo consecutivo in tutte le competizioni. I bianconeri vorranno riscattare la bruciante sconfitta col Napoli nell’ultimo turno di campionato.
Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Handanovic: in porta ci sarà Onana. In difesa torna Darmian, con lui Acerbi e Bastoni. A centrocampo Calhanoglu è favorito su Brozovic in cabina di regia, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. In attacco ci sarà Dzeko, favorito su Lukaku, con Lautaro.
Allegri deve rinunciare a Cuadrado per squalifica e a Vlahovic per infortunio: sulla fascia destra ci sarà De Sciglio al posto del colombiano con Kostic su quella sinistra, mentre in attacco Milik sostituirà il serbo, in coppia con Di Maria. Difesa diretta da Bonucci, tra i pali Perin.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; De Sciglio, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri