Inter-Milan: quanti dubbi per Inzaghi, ben tre i ballottaggi

Si gioca il Derby di ritorno (1-1 all'andata). Il tecnico dei nerazzurri deve scegliere chi mandare in campo.

Oggi, alle 21:00, va in scena InterMilan, il Derby valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata, si saprà chi raggiungerà la finale e chi, invece, dirà addio alla possibilità di alzare al cielo la Coppa Italia.

L’Inter, alle prese con un calendario fittissimo (sfida con la Roma spostata a domenica), non vuole mollare su nessun fronte. Ai nerazzurri la Coppa Italia interessa moltissimo. Tuttavia, Inzaghi deve anche gestire al meglio le forze di un gruppo che è chiamato ad un vero e proprio tour de force finale.

Molti i dubbi riguardo alla formazione che scenderà in campo contro il Diavolo. In porta dovrebbe esserci Martinez. Difesa a tre formata da Pavard, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce, spazio a Dimarco e Darmian. Dubbi a centrocampo. Barella e Calhanoglu potrebbero anche riposare. Se così fosse, giocherebbero Frattesi e Asllani, insieme a Mkhitaryan.

In attacco, l’unica certezza è Lautaro Martinez. Il capitano non ha nessuna intenzione di fermarsi. Al suo fianco, vista l’indisponibilità di Thuram, giocherà uno tra Arnautovic e Correa. L’austriaco pare più in forma e, di conseguenza, sembra leggermente favorito nel ballottaggio con l’argentino. Difficile che Taremi possa partire titolare, soprattutto alla luce delle ultime deludenti prestazioni.

TG SPORT

Articoli correlati