
Si gioca il Derby di ritorno (1-1 all'andata). Il tecnico dei nerazzurri deve scegliere chi mandare in campo.
Oggi, alle 21:00, va in scena Inter–Milan, il Derby valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 dell’andata, si saprà chi raggiungerà la finale e chi, invece, dirà addio alla possibilità di alzare al cielo la Coppa Italia.
L’Inter, alle prese con un calendario fittissimo (sfida con la Roma spostata a domenica), non vuole mollare su nessun fronte. Ai nerazzurri la Coppa Italia interessa moltissimo. Tuttavia, Inzaghi deve anche gestire al meglio le forze di un gruppo che è chiamato ad un vero e proprio tour de force finale.
Molti i dubbi riguardo alla formazione che scenderà in campo contro il Diavolo. In porta dovrebbe esserci Martinez. Difesa a tre formata da Pavard, de Vrij e Bastoni. Sulle fasce, spazio a Dimarco e Darmian. Dubbi a centrocampo. Barella e Calhanoglu potrebbero anche riposare. Se così fosse, giocherebbero Frattesi e Asllani, insieme a Mkhitaryan.
In attacco, l’unica certezza è Lautaro Martinez. Il capitano non ha nessuna intenzione di fermarsi. Al suo fianco, vista l’indisponibilità di Thuram, giocherà uno tra Arnautovic e Correa. L’austriaco pare più in forma e, di conseguenza, sembra leggermente favorito nel ballottaggio con l’argentino. Difficile che Taremi possa partire titolare, soprattutto alla luce delle ultime deludenti prestazioni.