
Il tecnico nerazzurro ha parlato del momento della sua squadra alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan
Alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato del momento della sua squadra, in vetta al campionato e ancora in corsa su tutti i fronti. I nerazzurri sono ancora privi di Lautaro Martinez: “Puntiamo ad averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi”.
“Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l’Atalanta”, ha detto ancora il mister piacentino sull’argentino, che vuole essere al 100% nel momento più importante della stagione.
Il Milan è in piena crisi ma con i nerazzurri arriva da due precedenti positivi: “Io parto dal presupposto che sia una squadra forte, di qualità, che può impensierire qualsiasi avversario. Abbiamo visto l’ultima partita, i derby con noi, la partita con il Real Madrid. È una squadra di qualità, che ha avuto delle difficoltà nella stagione, però in partita singola ha impensierito tutti”
La crescita di Arnautovic: “Marko è un giocatore che ho voluto fortemente perché ha qualità e ha dato tantissimo. Voi dicevate che aveva avuto qualche problemino e che non aveva mantenuto la media-gol di Bologna. Però in questo momento, quando c’è stato bisogno, ha dato un grandissimo apporto e speriamo lo possa dare da qui alla fine. Sappiamo che c’è un’opzione nel suo contratto, ma ci penseremo più avanti. Sono pensieri da fare a fine stagione. Marko è da un anno e otto mesi che sta dando una grandissima mano a tutti, non solo negli ultimi mesi”.