Juventus, i tifosi scaricano definitivamente Paul Pogba

Ancora una volta, Pogba si è fermato sul più bello

Nella sfida odierna di Coppa Italia contro la Lazio (in palio l’accesso alla semifinale), Allegri avrà a disposizione Vlahovic ma non Pogba (che ancora deve fare il suo vero esordio con la casacca bianconera). Il francese, come confermato da Allegri, non è ancora pronto. Lo stesso allenatore bianconero ha fatto una dichiarazione che ha lasciato in molti interdetti: “Magari tra due o tre mesi sarà al top”.

Parole che hanno scatenato il pubblico bianconero che, attraverso i social network, ha sbottato. In tantissimi hanno alzato bandiera bianca, incolpando la società di aver acquistato un giocatore “rotto”. Altrio hanno chiesto a Pogba di rinunciare a parte del suo stipendio, magari regalandolo a Danilo. C’è anche chi l’ha messa sull’ironia, ipotizzando che tipo di plusvalenza si possa pensare di fare con Pogba in queste condizioni fisiche.

La sensazione è che Pogba abbia esaurito il credito nei confronti del popolo bianconero. Solo un finale di stagione ad altissimi livelli potrebbe cambiare il pensiero generale dei tifosi.

Articoli correlati