Juventus-Inter, le probabili formazioni
Torna la Coppa Italia con l’andata delle semifinali: si parte dalla supersfida tra Juventus ed Inter, in programma martedì sera alle 21,00 all’Allianz Stadium. Momenti di forma totalmente opposti per i due club: i bianconeri cercano la quinta vittoria consecutiva, mentre i nerazzurri vivono un periodo di crisi dopo la terza sconfitta di fila in campionato con la Fiorentina.
Allegri ha annunciato il recupero di Chiesa che però partirà dalla panchina. In attacco torna titolare Vlahovic, con Di Maria alle sue spalle. Conferma per Cuadrado e Kostic sugli esterni. In porta ci sarà Perin.
Inzaghi recupera Dimarco che agirà sulla corsia mancina, sulla corsia opposta ballottaggio Bellanova-Dumfries. In cabina di regia Asllani è favorito su Brozovic. In attacco torna Lautaro, in coppia con Dzeko, in vantaggio su Lukaku. Tra i pali spazio ad Handanovic.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Danilo, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
INTER (3-5-2-): Handanovic; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi