Probabili formazioni
Alle 21 di giovedì 19 gennaio è in programma all’Allianz Stadium l’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà i padroni di casa della Juventus opposti al Monza di Gaetano Palladino che, proprio contro i bianconeri, hanno trovato la prima storica vittoria in serie A.
Massimiliano Allegri sembra intenzionato a optare per un piccolo turnover, lasciando spazio ad alcuni giovani. Tra le fila juventine intoccabile Adrien Rabiot che, con Paredes e Fagioli, formerà la linea di centrocampo, completata da Kostic e Soulè sulle fasce.
Il Monza, privo dell’infortunato Caprari, si affiderà ai titolari ad eccezione dell’attacco, dove potrebbe toccare a Colpani e Gytkjaer, e del portiere Di Gregorio: infatti tra i pali dovrebbe giocare Cragno, alla terza presenza in Coppa Italia dopo quelle ai 32esimi di finale contro il Frosinone e i 16esimi contro l’Udinese.
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulè, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Allegri
MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer. Allenatore: Palladino