
Lautaro Martinez ufficializza la sua assenza nel derby col Milan a causa di un infortunio ai flessori. Scopri di più.
Lautaro Martinez non scenderà in campo nel derby d’andata di Coppa Italia contro il Milan. Il capitano nerazzurro, reduce da un risentimento muscolare ai flessori, ha annunciato il forfait via social.
“Ho fatto il massimo per esserci domani sera, ma purtroppo i tempi sono stretti – ha scritto il Toro, tornato ad allenarsi sul campo, in un post su Instagram – La stagione è lunga e i nostri obbiettivi sono ancora tanti. Ci vediamo presto in campo”.
Alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Milan, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato del momento della sua squadra, in vetta al campionato e ancora in corsa su tutti i fronti. I nerazzurri sono ancora privi di Lautaro Martinez: “Puntiamo ad averlo a disposizione sabato a Parma, ma bisogna vedere giorno per giorno. Si fanno tabelle in testa, poi possono arrivare dei contrattempi”.
“Sta bene, sta lavorando, fosse stato per lui sappiamo tutti che vuole sempre esserci ma purtroppo ha avuto il problema con l’Atalanta”, ha detto ancora il mister piacentino sull’argentino, che vuole essere al 100% nel momento più importante della stagione.