
Il tecnico rossonero parla alla vigilia del derby di Coppa Italia: "I grandi club cercano di arrivare in fondo a tutte le competizioni"
Il tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia della gara di ritorno del derby di Coppa Italia contro l’Inter (andata 1-1) ha spronato così i suoi giocatori, reduci dalla decima sconfitta in campionato. “La possibilità di togliere il Triplete all’Inter una motivazione ulteriore? No, la motivazione non viene dall’avversario che può fare questo o quello ma viene giorno per giorno dal nostro lavoro. La partita più importante per noi è domani, focalizzati sul nostro lavoro e nient’altro”.
“I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, noi abbiamo questa. Complimenti all’Inter per il suo percorso ma noi dobbiamo guardare a questa partita perché è molto importante per regalare ai tifosi questa competizione. Tutte le partite sono diverse e noi vogliamo essere competitivi”.
Sulle difficoltà attuali dell’Inter: “Loro sono in tante competizioni ma sono anche abituati, come noi. Oggi come oggi il recupero dei giocatori è fatto in modo veloce; ho guardato la partita con il Bologna. Più stanchi o meno stanchi hanno una rosa ampia e la qualità c’è sempre”.