Stefano Pioli va su tutte le furie.
Il tecnico del Milan non nasconde la propria rabbia dopo la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Più che sul 3-0 finale, però, la sua attenzione va sulla rete annullata a Bennacer che sarebbe valsa il 2-1. E da questo punto di vista Stefano Pioli non si è nascosto.
“Noi volevamo vincere, ma non ci siamo riusciti contro una forte avversaria. Ritengo tuttavia che non ci sia stata tutta questa differenza, nonostante il risultato – ha spiegato Pioli ai microfoni di ‘Mediaset‘ -. L’Inter ha solo segnato nel momento giusto, ma noi abbiamo continuato a giocare e creare occasioni”.
Decisivo è stato il mancato 2-1. “Ci avrebbe dato più possibilità, perché eravamo in partita – ha ribadito Pioli -. Poi è diventato tutto più difficile. Possiamo comunque fare di più, perché quando prendi tre gol significa che la qualità degli avversari è stata maggiore”.
Quindi l’allenatore del Milan ha rivisto in diretta l’episodio di Bennacer. E qui si è scatenata la sua rabbia: “Guardate la reazione di Handanovic. Controllate se protesta. Non lo fa? E allora basta. Se Kalulu gli avesse realmente ostruito la visuale sarebbe corso a protestare. Dai, su”, ha tuonato. Per poi lasciare i microfoni quando dallo studio Graziano Cesari e Christian Panucci hanno provato a insistere sull’argomento. “Grazie e buonasera”, le sue ultime parole.