Nervi tesissimi dopo Modena-Sassuolo, Domenico Berardi chiede scusa

Un brutto episodio, con tanto di scuse ufficiali.

In casa Sassuolo è stato accolto tutt’altro che bene il ko di Coppa Italia contro il Modena, in un derby tutto della stessa provincia terminato per 3-2. Lo hanno dimostrato un tifoso neroverde e Domenico Berardi, protagonisti di uno scambio di vedute molto aspro all’esterno dello stadio Braglia.

L’episodio è stato filmato da qualcuno, circolando quindi rapidamente ben oltre Modena. E così l’attaccante del Sassuolo si è voluto scusare pubblicamente con un messaggio via Instagram Stories. “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esemi per i più giovani e i bambini”, ha scritto Berardi.

“Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale – ha aggiunto l’attaccante del Sassuolo -. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care, come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”.

Articoli correlati