Una vittoria, un sorriso e una splendida notizia.
Sinisa Mihajlovic è tornato in panchina per Bologna-Cosenza, e dopo aver visto la sua squadra avanzare il turno in Coppa Italia ha fatto brevemente il punto sulle sue condizioni di salute ai microfoni di ‘Mediaset‘. Concedendosi anche un siparietto con Fabrizio Ravanelli, ex compagno di squadra alla Lazio. “Come sei magro, sembri me. Solo che tu fai bicicletta”, ha scherzato il tecnico rossoblu.
Alla domanda su come stia, poi, Mihajlovic ha risposto: “Sempre meglio. Sono in fase di recupero, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Adesso sono tranquillo e miglioro giorno per giorno. Ci vuole tempo e tutto, ma sono felice e vado avanti. Non sono ancora in forma, perché sono ancora un po’ magro e tutto. Ma ora punto a tornare a 90 kg. Li voglio raggiungere a Natale”.
Quindi una riflessione sulla partita del suo Bologna: “Abbiamo fatto una partita seria, concentrata, intensa. Con qualità. Abbiamo rischiato poco o niente e creato diverse occasioni da gol. Se dobbiamo trovare una pecca, erano tutte occasioni da capitalizzare. La squadra comunque ha fatto bene. Stiamo vedendo quante squadre di Serie A stanno uscendo dalla Coppa Italia. L’anno scorso abbiamo fatto una brutta figura, stavolta l’abbiamo lasciata agli altri. Sono contento che abbiamo vinto, e soprattutto di come abbiamo giocato. Perché dopo i primi 20 minuti di tensione ci siamo sciolti”.
Mihajlovic si è anche soffermato sul calciomercato e il futuro di Arnautovic: “Io e Marko ci parliamo spesso, abbiamo un rapporto particolare. C’è reciproco rispetto, ma non so dire se rimane o va via. Se rimane sono contento, perché sostituirlo è difficile. Ma se resta, finché io sono qua, lui si comporterà sempre bene”.