Coppa Italia, risultati
Due partite delle quattro di Coppa Italia disputate lunedì sera sono finite ai rigori.
Lo Spezia ha eliminato dal dischetto il Venezia dopo il 2-2 dei regolamentari firmato da Antonucci e Moro per i liguri e da Pohjanpalo e Gytkjaer per i lagunari. Alla fine, è stato decisivo l’errore di Zampano. In precedenza, a Marassi, la Sampdoria si è qualificata a spese del Südtirol dopo l’1-1 dei tempi regolamentari firmato da Leris (17′) e Casiraghi (49′): l’errore dal dischetto di Masiello ha fatto la differenza.
Il Torino ha invece battuto 2-1 in casa in rimonta la FeralpiSalò, con Vojvoda e Ilic che hanno ribaltato il provvisorio vantaggio ospite di Di Molfetta che aveva illuso la neopromossa in Serie B. Infine la Cremonese ha avuto hanno bisogno dei supplementari per battere in rimonta il Crotone: 3-1 grazie ai gol di Afena-Gyan, Vazquez e Pickel dopo il vantaggio ospite firmato da Tumminello.
La vera sorpresa delle gare della domenica dei trentaduesimi di Coppa Italia aveva riguardato il Monza, caduto contro la Reggiana (1-2). Qualificate, invece, il Sassuolo, che aveva battuto il Cosenza dopo i tempi supplementari per 5-2, la Salernitana, vittoriosa per 1-0 sulla Ternana e il Lecce, che aveva piegato il Como con lo stesso punteggio.