Torino-Feralpisalò, le probabili formazioni
Il programma dei trentaduesimi di Coppa Italia si chiude con la sfida tra Torino e Feralpisalò. Calcio di inizio alle ore 21,15 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Primo appuntamento ufficiale della stagione per i granata, in preparazione all’esordio in campionato, in programma lunedì 21 agosto in casa contro il Cagliari. Per i Leoni del Garda, promossi in Serie B, si tratta del secondo turno nella coppa nazionale, dopo che hanno eliminato il Vicenza ai sessantaquattresimi. Chi vince se la vedrà con il Frosinone, che ha battuto il Pisa di misura (1-0).
Juric sembra intenzionato a lanciare il neo arrivato Vlasic sulla trequarti con Radonjic, a supporto dell’unica punta Sanabria. Sugli esterni spazio a Bellanova e Vojvoda. Tra i pali dovrebbe farcela Milinkovic Savic, favorito su Gemello.
Vecchi si affida a Sau al centro dell’attacco, con Guerra e Felici che completano il tridente. Le chiavi del centrocampo in mano a Carraro, mentre la difesa sarà diretta dalla coppia Ceppitelli-Bacchetta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Felici, Sau, Guerra. All. Vecchi.