Cori contro Dusan Vlahovic: la soluzione di Allegri
Nel finale della partita tra Atalanta e Juventus Dusan Vlahovic è stato vittima di cori e insulti da parte di alcuni tifosi. Il centravanti serbo ha risposto portandosi un dito davanti alla bocca dopo il gol e l’arbitro ha deciso di ammonirlo.
Nella conferenza stampa post partita Massimiliano Allegri ha parlato così dell’episodio: “Purtroppo queste cose capitano. Noi dobbiamo far finta di niente, chi di dovere prenderà le dovute decisioni. Solo ignorando le cose si può zittire tutti”.
Contro gli orobici si è rivisto in campo Paul Pogba, subentrato a Fagioli al minuto 65: “Oggi stava meglio, ha fatto più minutaggio. E’ importante che da qui alla fine del campionato cresca il minutaggio perchè è stato fuori per molto tempo. I cambi oggi hanno deciso, iniziano a stare un po’ tutti bene”.
Il primo gol per i bianconeri è stato segnato dal giovanissimo Iling-Junior: “Ci ha messo un po’ di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo bene, ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po’ più fantasioso rispetto a Kostic. Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, momentaneamente è 74. L’Atalanta è una squadra forte, è una squadra fisica, però la squadra ha difeso bene” ha concluso Allegri.