Coronavirus, positivo un calciatore del Torino

Il calcio italiano, e in particolare la Serie A, sono senza pace. Mentre infatti si discute sulla data ripresa degli allenamenti, prima individuali e poi di gruppo, ecco la brutta notizia di una nuova positività in un club del massimo campionato.

Si tratta del Torino, che ha comunicato la notizia senza però indicare il nome del calciatore per rispettarne il diritto alla privacy. La società ha comunque comunicato che il giocatore in questione è asintomatico ed è stato posto in quarantena.

Il Toro, alla pari degli altri club del massimo campionato, aveva iniziato ad effettuare tra il 4 e il 5 maggio i test sui giocatori della rosa e sullo staff tecnico presso il centro della Medicina dello Sport allo stadio Olimpico “Grande Torino”.

La ripresa degli allenamenti al Filadelfia, ovviamente individuali e a porte chiuse, era stata fissata per la giornata di venerdì 8 maggio, ma a questo punto tutto torna in discussione, così come ovviamente tornerà ad infuriare il dibattito sull’opportunità di provare a portare a conclusione il campionato.

Articoli correlati