Giuseppe Corrado è tornato a parlare ai microfoni di Radio Deejay della trattativa per l’acquisto del Pisa: “Finalmente è tutto fatto? Non saprei, vorrei dirlo anche io. Ho fatto parecchie acquisizioni e rappresento anche altri investitori. Nel mondo del calcio è diverso, la situazione passata del Parma mi ha sconvolto. Adesso aspettiamo la risposta in merito alla nostra offerta, poi ci sono quegli aspetti legati alle emozioni. Ora siamo arrivati a un punto paradossale: normalmente il venditore tende ad accelerare la cessione, ma non nel nostro caso. Sappiamo che ci sono delle scadenze, noi ci stiamo preoccupando per cose che non dovrebbero competerci, ma che spettano a chi vende”.
“Ho conosciuto grandi presidenti, come Berlusconi e De Laurentiis: parliamo di grandissimi personaggi, e io sono abituato a lavorare in questo modo. Per quanto mi riguarda, sono orgoglioso dell’offerta che abbiamo presentato, ora dobbiamo aspettare. Mastico il calcio da sempre, voglio che tutto vada per il meglio. La piazza lo merita. Entro il 15 dovrebbe arrivare la firma del contratto”.
Corrado pensa comunque già al mercato: “Ci stiamo già preoccupando per gennaio. La squadra ha qualità, purtroppo qualche punto è stato perso per tutto quello che è accaduto. Sono stato per la prima volta allo stadio, ora mi sto avvicinando alla squadra. Il caso Lupoli? Una situazione che è rimasta in mano nostra. Ho parlato con Gattuso, cercherà di recuperare il ragazzo”.